Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Corso di laurea: Tourism Strategy, Cultural Heritage and Made in Italy Programmazione per l'A.A. 2019/2020
Primo anno
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
804002225 - ENGLISH FOR TOURISM (obiettivi) 12  L-LIN/12  60  Attività formative caratterizzanti  ENG
804002234 - WEB MARKETING, TOURISM DEVELOPMENT AND MADE IN ITALY (obiettivi)
- TESTA SILVIA (programma)  
SPS/10  30  Attività formative caratterizzanti  ENG
804002248 - BUSINESS PLAN AND MARKETING AND COMMUNICATION ELEMENTS FOR ITALIAN TOURISM MARKET  
M-5665 - MARKETING AND COMMUNICATION ELEMENTS FOR ITALIAN TOURISM MARKET SECS-P/08  30  Attività formative caratterizzanti  ITA
M-5666 - BUSINESS PLAN SECS-P/07  30  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: DISCIPLINE GIURIDICHE E SOCIALI - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: DISCIPLINE DEL TERRITORIO - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: ATTIVITA' AFFINI E INTEGRATIVE - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: DISCIPLINE STORICHE, DELLE ARTI E DELLO SPETTACOLO - (visualizza) Info 12               
Insegnamenti extracurriculari: (nascondi) Info  
804002451 - REVENUE MANAGEMENT SECS-P/07  30    ENG