| SALES MANAGEMENT
(obiettivi)
OBIETTIVI FORMATIVI: Apprendimento completo e consapevolezza profonda delle più importanti teorie e pratiche del Selling e Sales Management in ottica di Marketing integrato
CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE: conoscenza e apprendimento delle teorie e delle strategie delle attività di Sales Management tramite l'utilizzo di un approccio integrato con le aree di marketing, comunicazione e selling
CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE: buona parte del Corso si basa sulle applicazioni concrete delle attività di sales management introducendo gli studenti all'elaborazione e attuazione delle migliori pratiche di sales management in ottica di marketing e comunicazione integrate
AUTONOMIA DI GIUDIZIO: Studiando, sviluppando e presentando piani di marketing e sales gli studenti saranno in grado di sviluppare autonomia di giudizio al fine di comprende al meglio l'ambiente di marketing e di sales management
ABILITÀ COMUNICATIVE: grazie alla discussione in aula di progetti, assignment e casi studio gli studenti svilupperanno o miglioreranno le abilità comunicative e di public speaking
CAPACITÀ DI APPRENDIMENTO: analizzando con occhio critico l'ambiente generale e le tecniche di sales management, implentando piani e attività di sales management e discutendo i maggior risultati gli studenti apprenderanno la capacità di implementare la conoscenza acquisita nelle realtà concrete aziendali
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